FAQs


Che cos'è Suppershare?

Suppershare è una piazza virtuale dove amanti della buona cucina - gli Host, aprono le porte della propria abitazione agli ospiti della community - i Guest.


Come posso diventare Host?

Diventare Host Suppershare è semplice e divertente. Segui i passi indicati nella sezione "Come Diventare Host".


Come posso prenotare un posto ad un evento?

Prenotare il tuo posto ad un evento Suppershare è molto semplice. E' sufficiente registrarti! Per ulteriori informazioni consulta la sezione "Come Diventare Guest"


Chi può diventare Host Suppershare?

Chiunque abbia passione per la cucina e disponga di spazi idonei può diventare Host Suppershare. Due posti in più al tuo tavolo , una sala, un giardino o un parco per un picnic, non ci sono limiti alla fantasia!


Posso guadagnare con Suppershare?

Certamente! I contributi dei tuoi ospiti saranno trasferiti entro 10 giorni dall'evento o sul tuo conto corrente o sul tuo conto PayPal, dal quale potrai trasferirli poi comodamente sul tuo conto corrente.
Se non possiedi ancora un account Paypal, puoi aprirlo qui www.paypal.it.
Oppure potrai inserire il tuo IBAN e provvederemo a tutto noi.
Suppershare trattiene una piccola percentuale a copertura dei costi di transazione ed amministrativi.
Suppershare è basato su di un sistema di contributi volontari. Il tuo Guest potrà scegliere l'importo della donazione, diminuendolo fino ad un massimo del 50% quando non soddisfatto dell'esperienza ricevuta o aumentandolo a suo piacimento! Maggiore sarà la soddisfazione del tuo Guest, maggiore sarà il contributo.


Posso cancellare la mia prenotazione?

Puoi cancellare la tua prenotazione in qualsiasi momento, ma cerca di farlo il prima possibile, i nostri Host si impegnano per assicurarti una esperienza indimenticabile. Rispetta il loro lavoro avvisandoli tempestivamente.

Ad ulteriore tutela, SuppperShare applica una Cancellation Policy che prevede nessun costo se decidi di cancellare la tua prenotazione prima di 24h dall'evento. Se cancellerai tra 24h e 4h dall'evento Suppershare ti addebiterà il 50% della richiesta di contributo. Oltre le 4h fino all'ora dell'evento ti sarà addebitato il 75% dell'importo.
Se dimenticherai di cancellare la prenotazione e non ti presenterai all'appuntamento ti sarà addebitato il 100% dell'importo.

Logo round

Suppershare ti fa assaporare il piacere della convivialità
proponendoti fantastiche esperienze di condivisione
con vecchi e nuovi amici.
Ti aspetta un mondo di piatti fatti con amore e di conversazioni fatte con il cuore:
Scopri di più.